Under 14 Elite Vienna

domenica 21 novembre 2010

Campionato U14 Dealer Tombolo-Virtus

Non si può vincere sempre, ed arriva, forse già annunciata, la prima e meritata sconfitta dei nostri ragazzi contro i bravi Dealers di Tombolo.
Bisogna dire che forse intimoriti o impressionati dagli avversari, i nostri pargoli riescono solamente a tratti a contrastare gli avversari sul piano del gioco e dell'intensità, anche se sempre spronati e consigliati dal Coach Federico.
Devo dire, se mi viene concesso, che anche in questo incontro ho visto alcuni dei nostri giocare non convinti dei propri mezzi ed in alcuni momenti quasi rinunciatari e rassegnati..... speriamo non continui a ripetersi.
 Comunque fanno bene anche le sconfitte, che riportano tutti, GENITORI e RAGAZZI, a contatto con la realtà, insegnando a perdere, a rispettare gli avversari e rendendoli consapevoli che per vincere ed affermarsi bisonga sempre lottare su ogni palla, su ogni rimbalzo e cercare di aiutarsi sia dentro che fuori il campo.

FORZA RAGAZZI!!! Oggi ci si può rifare nel derby contro il Patavium.

Lo score:
Omets 3, Fede 11, Elvis 9, Gio 0 (forza oggi!!!!), Lello 6, Panish 8, Jack 1 (forza credici di più), Lollo 0 (che i vuoi fare ogni tanto capitano le giornate no, ma sei forte!!!!), Ale Manta 2, Martino 2, Scagne 7, Tommi 4. All. Santinon (voto 6,5)

3 commenti:

  1. sti qua hanno hanno perso col camposanpiero che ha perso col noventa che abbiamo battuto come abbiamo fatto a perdere la dovevamo vincere questa

    RispondiElimina
  2. Come avete fatto a perderla?
    Perchè ogni tanto andate a fare un "riposino".

    RispondiElimina
  3. La Commissione Tecnica Provinciale comunica le date del primo turno di allenamenti per la formazione della selezione provinciale per il torneo delle Province Venete:

    zona NORD il 07-12-2010 dalle 19:00 alle 20:45 a CITTADELLA (Palasport In Viale dello Sport)

    zona CENTRO il 15-12-2010 dalle 17:15 alle 18:45 a LIMENA (Palestra "Alpi" in Via Verdi)

    zona SUD il 16-12-2010 dalle 18.00 alle 20.00 a PIOVE DI SACCO (Palajunior Borgo Rossi in Via Bernardo da Piove)

    Ricordiamo che:

    - ogni Società può portare agli allenamenti un massimo di 4 atleti .
    Si invitano le società ad accompagnare al raduno tutti i ragazzi che ritengano di un certo spessore tecnico e/o “futuribili”.
    - ogni singolo atleta deve essere obbligatoriamente in regola con la visita medico-sportiva agonistica e possibilmente deve portare con se una double face


    per qualsiasi informazione

    il responsabile C.T.P. CARRARO LEOPOLDO - cell. 348-4435704

    RispondiElimina