Under 14 Elite Vienna

giovedì 7 giugno 2012

LA STAGIONE E' FINITA

La stagione è finita con un boccone amaro, ma devo dire grazie a tutti i ragazzi che mi hanno fatto vivere un'emozionante annata con alti e bassi, con vittorie e sconfitte sempre meritate, ma l'importante era stare in campo e vivere insieme le emozioni che questo sport mi e ci dona.
Purtroppo si poteva vincere il titolo Regionale, ma così è lo sport, ci sono anche gli avversari, che non hanno rubato nulla.
Dal mio piccolo ho cercato di essere vicino a tutti, nonostante non sia simpatico e ben voluto da qualche genitore, ma fa parte del gioco, ed è un gioco, non una guerra, forse non lo ricordano più.
Quindi devo dire solamente GRAZIE RAGAZZI per tutto quello che siete riusciti a darmi.
Adesso vi dovete impegnare negli esami che vi attendono, io tifo sempre per voi non lo scordate.
IN BOCCA A LUPO A TUTTI
Maurizio
 

Nessun commento:

Posta un commento