Under 14 Elite Vienna

martedì 25 gennaio 2011

Weekend di Vigonza (U14 e U13)

Il fine settimana che vedeva i nostri ragazzi impegnati a Vigonza si è concluso con un "pareggio". Sconfitta nel campionato U14 e vittoria nel campionato U13 (dove siamo imbattuti).
Purtroppo nella partita di sabato nel campionato U14 ha visto i nostri pargoli partire forte e mettere in difficoltà i più quotati avversari, ma purtroppo, nel secondo quarto il "quintetto" sceso in campo non reggeva l'urto (troppo sonno) e prendevamo un parziale di 24 a 2. Dopo gli urli "disumani" di Coach Federico, che minacciava di non farli più giocare, i nostri ragazzi rientravano in campo più convinti e vincevano anche il terzo quarto, ma negli ultimi 10 minuti, visto che non si riusciva più a recuperare il gap, riuscivano a difendersi ma senza esaltarsi, e così è arrivata la 7^ sconfitta consecutiva del campionato.
Invece nel campionato U13 i nostri ragazzi entravano in campo molto più convinti del giorno precedente non lasciando nulla o quasi agli avversari dominando i primi 2 quarti, poi la solita "dormita" nel terzo periodo (perso per 7-14) e di nuovo il risveglio nel quarto.
Ragazzi,  Ccè da lavorare e sudare per conquistarsi il posto che ci compete!!! e le ossa si fanno nel campionato U14 contro quelli più forti di noi.
Comunque bravi, e se devo dire un particolare bravo ad Ulli che ha retto botta sabato con la U14 realizzando 14 punti, e per il campionato U13 a tutti perchè avete realizzato almeno un canestro.

I tabellini: 
U14 VUB-VIRTUS: 82-48 (18-22/24-2/12-14/18-10)
VIRTUS: Gere, Fede 8, Elvis 4, Marco 2, Omo, Lello 2, Punisher 7, Ulli 14, Zaghe, Ale Manta 6, Scagne 5, Tommi. All. Santinon (voto 6 forse ha toppato i quintetti).


U13 VUB-VIRTUS: Fede 2, Elvis 5, Lello 7, Punisher 11, Enrico (grande capo) 7, Ulli 7, Lollo 5, Ale Manta 6, Martino 2, Mario 2, Scagne 9, Tommi 2. All. Santinon (voto 8).


Adesso una settimana di riposo ma domenica prossima ci sono le partite 3 contro 3.


Ah scusate voglio fare un bocca al lupo ai ragazzi che hanno partecipato alla seconda fase delle selezioni Provinciali U13(Federico, Luca, Tommaso e Riccardo), sperando che passino tutti.....anche e soprattutto per merito dei compagni di squadra che durante gli allenamenti li fanno migliorare sempre di più.

2 commenti:

  1. Forse ci sarebbe anche qualcun'altro da elogiare nella partita U14, anche se ha fatto meno canestri...

    RispondiElimina
  2. E' giusto non essere daccordo con quanto postato sul blog, ognuno può eprimere la propria opinione liberamente, ma sarebbe opportuno FIRMARE i commenti.
    Nel rispetto dei nostri ragazzi o compagni di squadra.
    Grazie

    RispondiElimina